Skip to main content

Dichiarazione ai clienti sulla crisi in Ucraina

Dichiarazione ai clienti sulla crisi in Ucraina

TPV Compound vuole rassicurare tutti i clienti che la situazione in Ucraina non sta avendo alcun effetto sulla produzione di PVC Compound nei nostri 3 stabilimenti italiani.

Le materie prime continuano ad essere influenzate dall’andamento del mercato internazionale, dalla manutenzione, dalle carenze e dalle forze maggiori da parte dei fornitori, ma la nostra catena di approvvigionamento in questo momento non è influenzata dalla situazione ucraina. TPV Compound non riceve forniture di gas dalla Russia e non abbiamo alcuna dipendenza da materiali/servizi da Ucraina, Bielorussia o Russia.

La disponibilità di materie prime rimane delicata come lo è stata per tutto il 2021 ma non è interessata da questo conflitto. Se si dovessero presentare eventuali criticità derivanti dal comparto trasporti, TPV Compound cercherà, come sempre, di gestire la situazione al meglio.

Garantiamo a tutti i clienti il pieno supporto e faremo il possibile per evitare che la situazione geopolitica influenzi l’organizzazione produttiva di TPV Compound.

 

Richiedi informazioni